Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

140 anni di crescente efficienza nella produzione agraria

L’azienda austriaca a conduzione familiare stabilisce da decenni gli standard nelle tecnologie agrarie.

L’azienda austriaca Pöttinger è stata fondata nel 1871 e da allora è strettamente legata alle tecnologie agrarie. Nel 1960 il produttore di macchinari con sede a Grieskirchen ha ottenuto un successo strepitoso con la produzione della falciatrice a dischi. Con lo sviluppo di questa e altre macchine, l’azienda a conduzione familiare ha contribuito a semplificare il lavoro agricolo manuale.

Anche nello sviluppo di macchinari da carico Pöttinger è sempre stata presente. Il pioniere di un tempo è oggi un leader mondiale in questo segmento di mercato. La gamma dei prodotti è stata costantemente rinnovata e copre ormai tutta la catena delle operazioni del raccolto: apparecchiature e macchinari per la raccolta del fieno, per il carico e il deposito in silos e attrezzature per la lavorazione della terra, dagli aratri alle seminatrici.

La qualità prodotta in Austria non è apprezzata solo dagli agricoltori austriaci. Con circa 13 filiali di vendita e 3 stabilimenti di produzione, l’azienda austriaca a conduzione familiare opera a livello mondiale.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA