Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Successi dall’Austria nel Settore dell’automobile

MAGNA STEYR è un partner dal brand indipendente, leader mondiale nello sviluppo e produzione per l’industria dell’auto. Da più di cento anni ormai, l’azienda scrive la storia dell’automobile.

Fino a oggi, nella sede di Graz sono stati realizzati oltre 2.500.000 veicoli. La leggendaria Classe G Mercedes Benz è prodotta già da oltre 30 anni. Le particolari prestazioni offroad coniugate a eccellenti caratteristiche di guida su strada sono state determinanti per questo successo.
 
All’attuale gamma di produzione appartiene anche la carrozzeria in alluminio della Mercedes Benz SLS Ali di gabbiano nonché quella della SLS Roadster. Anche la Peugeot RCZ Sport coupé è “made in Austria“ dal 2010 e proviene dagli stabilimenti di Graz.
 
Il modello di successo della BMW X3 è stato sostituito nell’agosto 2010 dalla MINI Countryman. L’anno prossimo si aggiungerà la MINI Paceman, un ulteriore modello della famiglia MINI. La flessibilità e i più alti standard qualitativi rendono MAGNA STEYR il numero 1 mondiale nella produzione su commessa.

Oltre alla progettazione e alla realizzazione di veicoli, MAGNA STEYR offre anche sistemi innovativi per tetti e serbatoi. Tutto ciò è reso possibile da 10.200 collaboratori in 37 sedi su 3 continenti.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA