Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Componenti di alta precisione utilizzati nei giacimenti petroliferi del mondo

Sapevate che la Schoeller-Bleckmann Oilfield Equpment AG (SBO) è leader nel mercato dei componenti ad alta precisione per l’industria dell’Oilfield service?

Da oltre 130 anni Schoeller-Bleckmann sviluppa ed elabora acciai speciali e qualitativamente preziosi. Essa concentra oggi le sue attività sulla Schoeller-Bleckmann Oilfield Equipment AG che opera a livello internazionale nel settore dei componenti amagnetici per la trivellazione direzionale („Directional Drilling“). Inoltre, il Gruppo produce motori ad alte prestazioni e strumenti di trivellazione per l’industria petrolifera e del gas e offre ai suoi clienti un’assistenza completa per la riparazione e la manutenzione.

L’incremento della domanda mondiale di petrolio e gas comporta un aumento delle attività di trivellazione. Contemporaneamente, si riduce il tasso di sfruttamento dei giacimenti di petrolio e gas esistenti e la ricerca di nuove fonti diventa sempre più dispendiosa dal punto di vista tecnologico. Ciò implica sempre di più l’impiego di componenti ad alta precisione come quelli offerti dalla SBO. Così la posizione unica della Schoeller-Bleckmann Oilfield Equipment AG sul mercato è garantita anche per il futuro.

Le aziende operative della SBO sono presenti in tutti i centri mondiali importanti nel settore dell’industria dell’Oilfield Service.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA