Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Stampaggio a iniezione per i mercati mondiali

Cos’hanno in comune i modellini di auto e le cover trendy per i cellulari? La forza innovativa dell’azienda austriaca ENGEL.

Molti prodotti con i quali veniamo quotidianamente in contatto sono realizzati grazie alla tecnologia di stampaggio a iniezione del produttore di macchinari austriaco ENGEL L’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1945, è l’unico marchio a livello mondiale per i macchinari di stampaggio a iniezione ed è considerato un leader tecnologico. L’azienda offre oggi soluzioni ad hoc per le tutte le esigenze di lavorazione con stampaggio a iniezione: dal macchinario, alla formazione e all’assistenza, passando per l’automazione, la tecnologia dei processi e la progettazione degli strumenti. I punti forti sono i settori automobilistico, medico, elettronico, del packaging e dello stampaggio tecnico.

Con otto sedi di produzione in Europa, America del Nord e Asia, nonché filiali e rappresentanze in oltre 85 paesi, Engel offre ai suoi clienti un supporto ottimale. Grazie alle più moderne tecnologie e ai più efficienti impianti di produzione, i clienti di ENGEL realizzano prodotti concorrenziali e di successo.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA