Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Prodotti austriaci resistenti al fuoco per i mercati mondiali

Sapevate che l’austriaca RHI AG è leader del mercato mondiale e tecnologico nel settore dei materiali in ceramica resistenti al fuoco?

L’azienda affonda le sue radici nel XIX secolo. Oggi il marchio ombrelloRHI include una serie di marchi tradizionali di fama mondiale come Veitscher, Didier, Radex, Dolomite Franchi, Interstop o Monofrax.

In qualità di unico produttore globale di materiali resistenti al fuoco, RHI può offrire i suoi prodotti a tutti gli annessi dell’industria di base. L’approvvigionamento delle materie prime è competenza dei 6 stabilimenti dedicati alla loro lavorazione delle materie prime, coprendo oltre la metà del fabbisogno. RHI gestisce una delle miniere di magnesite più profonde (1000 m di profondità).

Il Global Player è rappresentato in 4 continenti con le sue 33 sedi produttive e numerose filiali di distribuzione. Un team di circa 150 esperti internazionali nel proprio centro tecnologico a Leoben, in Austria, sviluppa costantemente prodotti innovativi resistenti al fuoco e contribuisce così in maniera determinante al continuo successo di RHI.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA