Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

INFORMAZIONI GENERALI

Per quanto riguarda le costruzioni meccaniche, l'impiantistica industriale, le attrezzature per uso industriale, le tecniche di trasporto e il montaggio industriale, l'Austria appartiene ai “paesi know how” per antonomasia; la sua offerta si estende dai prodotti classici ai prodotti e ai servizi innovativi. Grazie alla loro specializzazione e alla loro flessibilità, le imprese austriache di questi settori del futuro confermano la loro incisività sul mercato internazionale.

Contenuto

Modernizzazione industriale

La modernizzazione industriale non è solo una parola chiave. Le novità e le ottimizzazioni, per esempio, nei 
settori 

danno importanti impulsi all'economia.

Le imprese austriache attive nel settore della modernizzazione industriale investono molto in ricerca e sviluppo e si collocano ai primi posti su scala internazionale. Collaborano inoltre con noti istituti austriaci ed esteri.

Metallurgia

I leader austriaci del settore tecnologico offrono l'attrezzatura di ultima generazione per la metallurgia ferrosa e non ferrosa. La più moderna tecnologia dei processi industriali viene così completata da impianti realizzati seguendo gli ultimi sviluppi tecnologici. Queste imprese rappresentano i vostri migliori partner commerciali.

Tecniche di trasporto

Con lo sviluppo di tecnologie innovative, le imprese austriache sono riuscite a raggiungere lo status di partner riconosciuti a livello mondiale in materia di tecniche di trasporto. I leader sui mercati mondiali di skilift, funivie ma anche di macchine costruttrici di binari sono austriaci.

Macchinari e impianti industriali

L'Austria ha molto da offrire nel settore macchinari e impianti industriali. Negli ultimi anni questo settore ha registrato degli aumenti sia nel volume di ordini in entrata che nella commercializzazione della produzione.

Esportazioni

La forte domanda internazionale è un fattore rilevante per l'andamento positivo di questo settore. Le imprese esportatrici austriache sono posizionate in modo eccellente a livello internazionale e sono competitive in materia di:

  • impiantistica per la metallurgia
  • macchinari per la lavorazione di materie plastiche
  • macchinari per le ferrovie
  • impiantistica chimica
  • costruzioni meccaniche per il settore energetico
  • tecnologia mineraria

All'interno dell'UE sono state rilevati considerevoli aumenti nelle esportazioni.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il più vicino ufficio ADVANTAGE AUSTRIA o di rivolgersi direttamente all':

Associazione di imprese metallurgiche
Wiedner Hauptstr. 63
1045 Vienna
Austria
 
+43 (0) 590900-3482
office@fmti.at
 
http://www.metalltechnischeindustrie.at/en/
ultima modifica:
2017.11.13
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA