Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Dall’Austria e dal Medio Oriente in tutto il mondo

La storia del successo della Unger Steel Group ha avuto inizio nel 1952. Oggi l’azienda di famiglia austriaca è il numero 1 nel settore delle costruzioni metalliche.

Unger Steel Group è inoltre annoverata a livello internazionale fra le industrie di maggiore successo nel settore dell’edilizia. Le competenze principali dell’azienda sono rappresentate dalle strutture metalliche a carattere sia costruttivo sia architettonico, dalla realizzazione di manufatti chiavi in mano come general contractor e dallo sviluppo di progetti nel settore del Real Estate. In quanto specialista e generalista, Unger non solo realizza progetti propri, ma traspone anche progetti e visioni di rinomati architetti internazionali. Nella realizzazione dei progetti, l’azienda si contraddistingue per il rispetto dei termini di consegna, per la qualità e la ricerca di soluzioni più efficaci.

Le costruzioni in acciaio vengono fabbricate nelle due sedi di produzione in Austria e a Sharjah (Emirati Arabi Uniti). Con una capacità complessiva di 70.000 tonnellate l’anno, i 1200 collaboratori, occupati in circa 20 filiali del gruppo Unger in Europa centrale e orientale e in Medio Oriente, sono in grado di realizzare una vasta gamma di prodotti  di alto livello qualitativo e in brevissimo tempo.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA