Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Occhiali high-tech per la terra e lo spazio

L’icona del design degli occhiali senza montatura proviene dall’Austria: con il Titan Minimal Art, il primo occhiale senza cerniere, senza viti e con un peso inferiore a 1,8 grammi , Silhouette ha scatenato una vera e propria rivoluzione. Entusiasma 8 milioni di persone in tutto il mondo. Persino nello spazio: infatti, il Titan Minimal Art ha partecipato finora a 35 missioni nello spazio.

Gli occhiali diSilhouette sono un capolavoro „made in Austria”: realizzati a mano per l‘80%, vengono esportati in 100 paesi del mondo. Amore per il dettaglio, artigianato ai massimi livelli e la conoscenza dei desideri individuali e delle necessità di chi indossa gli occhiali caratterizzano questa azienda.

Grazie al suo design unico, il Titan Minimal Art non scivola in assenza di gravità ed è confortevole anche sotto i caschi stretti. I componenti piccoli, come le viti, possono rappresentare un pericolo nello spazio, che però viene evitato proprio grazie alla particolarità di questo modello. Il Titan Minimal Art diventa così un fattore di sicurezza nello spazio.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA