Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Veicoli speciali per la sicurezza in tutto il mondo

Con una tradizione di ben 145 anni, Rosenbauer rientra fra le aziende più importanti dell’Austria ed è oggi il maggiore produttore di autopompe serbatoio, esportate in tutto il mondo. Attualmente, uno su tre dei veicoli dei vigili del fuoco esportati in tutto il mondo proviene da Rosenbauer.

Già nel 1919Rosenbauer costruiva le prime autopompe. Oggi l’azienda è rappresentata da una rete di vendita e assistenza in oltre 100 paesi, con una percentuale di esportazioni pari a oltre il 90%, gode della fiducia di molti clienti internazionali.

Rosenbauer ha ricevuto negli anni scorsi molti riconoscimenti di prestigio per progetti di veicoli innovativi, fra i quali il PANTHER e il nuovo AT, come per prodotti di dotazione altamente specializzati. Rosenbauer è leader mondiale da oltre 20 anni nel segmento delle autopompe da aeroporto e vince regolarmente importanti gare internazionali. Inoltre, nell’estate del 2011 ha ottenuto una grande commessa in Brasile. Per soddisfare gli alti standard di sicurezza legati ai Mondiali di calcio del 2014 e ai Giochi olimpici estivi del 2016, gli aeroporti brasiliani saranno dotati di 80 autopompe con serbatoio da aeroporto di Rosenbauer.
Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA