Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

QUALITÀ DELLA VITA

Relax su prato verde © photocase.com/nudi

© photocase.com/nudi

L'Austria ha molto da offrire: dalla qualità dell'ambiente al suo ricco patrimonio culturale, alla varietà dei suoi paesaggi e popoli. Essendo un Paese molto sicuro, che dispone delle migliori possibilità di shopping, di intrattenimento e di un elevato tenore di vita, l'Austria si colloca al primo posto nella classifica europea per qualità della vita.

Creazione di valore con valore ricreativo

La scelta del luogo d'ubicazione per un'azienda è determinata in primo luogo dalle condizioni economiche. D'altra parte, performance di spicco possono essere garantite solo se i collaboratori si sentono a proprio agio nel loro ambiente e nei propri dintorni. Per questo l'Austria è molto avvantaggiata dato che, quanto a qualità della vita, è ineguagliabile nel confronto internazionale. L'Austria ha tutti gli ingredienti per poter soddisfare ogni esigenza: una natura incontaminata e paesaggi meravigliosi, risorse naturali, un panorama culturale curato fin nel dettaglio, parchi e alpeggi verdi, acque cristalline, aria di ottima qualità e molto altro ancora. Questi tesori della natura, accompagnati da un'offerta culturale variegata, da una qualità della vita eccellente, da un altissimo livello di sicurezza nonché dalla migliore situazione ambientale, fanno dell'Austria uno dei migliori Paesi in cui vivere.

Sicurezza delle persone e delle proprietà

All'elevata qualità della vita contribuiscono il basso tasso di criminalità, il buon livello di sicurezza sociale e l'ampia offerta di attività per il tempo libero e lo shopping.

Il sistema sanitario austriaco è fra i migliori al mondo e si avvale delle competenze di personale medico preparato e di una rete di strutture sanitarie di eccellenza sia private che pubbliche.

download correlati

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA