Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Altri mezzi di trasporto

Nave nel mare © photocase.com/krockenmitte

© photocase.com/krockenmitte

Se volete scoprire l'Austria, potete scegliere tra una grande varietà di mezzi di trasporto. Vi informiamo su tutte le possibilità a Vostra disposizione per viaggiare comodamente.

Navi

Sul Danubio sono presenti più operatori sui diversi tratti fluviali. Inoltre, sui laghi austriaci sono disponibili sia servizi di linea che turistici.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


Autobus

La società di trasporti pubblici ÖBB-Postbus GmbH effettua con le sue 900 linee circa 30.000 corse in tutta l’Austria. Quasi tutte le località di interesse turistico possono essere raggiunte con l'autobus.

Informazioni sul servizio di trasporti su pullman in Austria

Taxi

Nelle principali città i taxi sono dotati di tassametro tarato dall'Autorità Comunale. La tariffa viene calcolata in base ai chilometri percorsi e alla durata della corsa. Informazioni sul servizio taxi a Vienna

Per le corse da Vienna all'aeroporto (si prega di specificare al momento della prenotazione "taxi dell'aeroporto") al prezzo della corsa viene sommato un importo di circa 10 euro per il ritorno del taxi.

I taxi dell'aeroporto sono pensati per effettuare esclusivamente corse da e verso l'aeroporto e sono a disposizione dei passeggeri all'aeroporto Schwechat. Devono essere prenotati con anticipo e applicano una tariffa fissa (bagagli inclusi) senza sovrapprezzo per la corsa a vuoto.

Teleferiche

Molte delle circa 2.900 funivie, seggiovie e skilift in funzione in Austria salgono fino a 3.000 m di altitudine.

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA