Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

iF Design Gold Award assegnato ad ADVANTAGE AUSTRIA e agli architetti Vasku&Klug

2015.03.02

Il prestigioso riconoscimento internazionale consegnato a Michael Vasku e Andreas Klug per il concept di “CONFESSION OF DESIGN”, esposizione austriaca del Fuori Salone 2014.

Lo scorso 27 febbraio, in occasione del rinomato premio internazionale iF Design Award , ADVANTAGE AUSTRIA è stata presentata nella categoria “Gold”. Il premio è stato assegnato agli architetti viennesi Michael Vasku e Andreas Klug per il progetto CONFESSION OF DESIGN , sviluppato per l’esposizione di design austriaco durante il Fuori Salone 2014.

L’iF Design Award è uno dei riconoscimenti più ambiti a livello mondiale nel settore, soprattutto in relazione agli alti standard richiesti. La giuria ha selezionato i migliori risultati ottenuti nel design tra 5000 progetti presentati da oltre 50 paesi. E questo premio dimostra che l’Austria è riuscita a guadagnarsi la giusta nomea anche a livello di design internazionale. L’esposizione di design austriaco durante il Fuori Salone di Milano è diventata ormai appuntamento fisso. Sono oltre 312000 i visitatori entusiasti che giungono a Milano tutti gli anni da ogni parte del mondo, in occasione del Salone del Mobile e del Fuori Salone.

Ancora una volta, quest’anno, ADVANTAGE AUSTRIA sarà presente dal 14 al 19 aprile. Titolo dell’esposizione, affidata nuovamente allo studio Vasku&Klug, sarà “AUSTRIAN DESIGN PIONEERS” e sarà dedicata, come il nome stesso suggerisce, allo spirito pionieristico del design austriaco. Compito delle 70 aziende partecipanti sarà quello di fornire una panoramica contemporanea delle innovazioni e dell’influenza della scena creativa nel settore del design, che getta le basi per i successi pionieristici del domani.

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA