Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

Know-how austriaco all'European Utility Week 2015

2015.09.15

La mostra congresso avrà luogo dal 3 al 5 novembre 2015 presso l'Exhibition & Congress Center di Vienna. All'evento parteciperanno note aziende austriache e istituti di ricerca.

All'European Utility Week si discuterà di utilizzo sostenibile dell'energia con particolare focus su fonti rinnovabili, smart cities, smart metering, stoccaggio e smart home-smart building. saranno presenti 400 espositori e oltre 10.000 visitatori specializzati da tutto il mondo. 

Alla collettiva organizzata da ADVANTAGE AUSTRIA parteciperanno note aziende austriache e istituti di ricerca con le maggiori innovazioni tecnologiche nel campo delle smart grid. La collettiva austriaca sarà più di uno spazio espositivo. Lo scopo di questa partecipazione è di creare una rete di partner internazionali orientate verso il futuro.

Venite a conoscere i technology wizards austriaci e il loro know-how, che hanno portato l'Austria ai vertici mondiali nell'innovazione tecnologica. L'European Utility Week di Vienna vi permetterà di informarvi sui top player e sulle nuove tendenze del settore.

 20% di sconto ADVANTAGE AUSTRIA sulla Sua registrazione

Lista dei partecipanti alla collettiva austriaca [pdf, 1,859.4kb]

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA