Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

RENEXPO® INTERHYDRO 2016: la più importante fiera europea di energia idroelettrica con conferenze

2016.09.09

RENEXPO® INTERHYDRO 2016, l’innovativa fiera europea del settore dell’energia idroelettrica, avrà luogo il 24 e 25 novembre 2016 presso il Centro espositivo di Salisburgo.

L’energia idroelettrica fornisce un notevole contributo all’economia europea, in quanto permette di salvaguardare la fornitura di elettricità e, al contempo, di tutelare l’ambiente.

I circa 140 espositori di RENEXPO® INTERHYDRO 2016 mostreranno al pubblico l’intera gamma di attrezzature per impianti idroelettrici: turbine, pompe, condutture e sistemi computerizzati per la misurazione, la gestione e il controllo e tecnologia IT. Anche molte società di ingegneria industriale e imprese edili condivideranno con i visitatori la propria esperienza e competenza nella pianificazione e costruzione di impianti a energia idroelettrica.

Contemporaneamente alla fiera verrà organizzato un congresso con 8 conferenze e seminari, allo scopo di fornire una vasta gamma di informazioni specialistiche: dai piccoli impianti idroelettrici agli impianti di accumulazione per pompaggio, dalla tecnologia all’ecologia passando attraverso la fattibilità economica e il finanziamento. Completerà l’evento un intenso programma di attività che prevede escursioni e forum con esperti.

Ulteriori informazioni su RENEXPO® HYDRO 2016, che avrà luogo presso il Messezentrum di Salisburgo il 24 e 25 novembre 2016, sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento: www.renexpo-hydro.eu/

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA