Advantage Austria Mostra navigazione
Pensiamo che Lei venga da questo stato: Alla pagina di questo statoAltro stato

OSCE Chairmanship Business Conference: 25 gennaio 2017, Vienna

2016.11.17

Oltre al programma della Conferenza Internazionale sono previsti incontri B2B, durante i quali i partecipanti potranno allacciare nuovi rapporti di business.

L'Organizzazione per la Sicurezza e la Collaborazione in Europa (OSCE) con sede a Vienna è la più grande organizzazione al mondo sulla sicurezza, alla quale aderiscono 57 paesi. Si occupa di collaborazione sulla sicurezza e di prevenzione dei conflitti. Vi fanno parte i paesi europei, gli USA, Canada, Russia, i paesi dell'Asia Centrale e alcuni paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

Nell'ambito della Conferenza dei Presidenti OSCE 2017 ADVANTAGE AUSTRIA, in collaborazione con il Ministero Federale per la Scienza, la Ricerca e l'Economia e il Ministero per l'Europa, l'Integrazione e gli Affari Esteri, organizzerà la OSCE Chairmanship Business Conference .

La Conferenza si pone l'obbiettivo di migliorare le condizioni ambientale e lo sviluppo del settore IT nei paesi membri e di implementare la collaborazione fra le aziende partecipanti, le istituzioni e l'economia internazionale.

Durante la conferenza sono previsti dei meetings B2B pre-schedulati per sondare nuove possibilità di collaborazione economica.

Per ulteriori informazioni sulla conferenza, sulle modalità di registrazione, il programma , la prenotazione online di incontri B2B si prega di consultare il Sito della manifestazione (in inglese)

La conferenza avrà luogo il 25 gennaio 2017 presso la Camera Federale Austriaca per l'Economia, Wiedner Hauptstraße 63, 1045 Vienna e si svolgerà in inglese

Stampa
©©ADVANTAGE AUSTRIA