Salva impostazioni
Advantage Austria Mostra navigazione

Crescita del comparto produttivo e delle esportazioni per l’arredo austriaco

7. agosto 2018

Trend positivo registrato nel primo trimestre del 2018 sia, nello specifico, per le esportazioni di arredi austriaci verso l’Italia sia, più in generale, per i diversi comparti del settore (arredo ufficio, cucine e retail), a conferma del riconoscimento a livello internazionale della qualità del “Made in Austria”.

Georg Emprechtinger, CEO della rinomata azienda austriaca Team7 e Presidente dell'associazione di categoria, si dichiara molto soddisfatto di questo positivo inizio dell'anno che segue un 2017 leggermente più difficile per il settore. "I risultati dimostrano che l'industria austriaca del mobile gode di un'ottima fama anche a livello internazionale per il design di alto livello," sottolinea Emprechtinger "per la progettazione sofisticata e per l'alta qualità dei prodotti".

Informazioni dettagliate e dati statistici aggiornati sul settore sono disponibili nel comunicato stampa (in inglese) allegato qui sotto.

ultima modifica:
8. agosto 2018